
- -25%
Acquistando questo prodotto tu avrai 14 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale 14 punti che possono essere convertiti in buono sconto di 1,40 €.
La scarpa da running GEL-NIMBUS™ 25 offre una sensazione di comodità assoluta durante la corsa, per un vero momento di pace interiore. Grazie all'ammortizzazione ottimale, potrai correre più a lungo in totale comfort. Inoltre, la scarpa ha ricevuto l'approvazione dei runner dopo diversi test. Infatti, è stata votata come la scarpa da running più comoda in un test indipendente condotto insieme ai runner presso un laboratorio di biomeccanica in Australia Meridionale.
La combinazione della nuova tecnologia PureGEL™ e della morbida schiuma FF BLAST™ PLUS ECO garantisce un comfort incredibile ogni volta che vuoi correre ancora più lontano. In più, la struttura rivisitata della tomaia e del colletto offre una vestibilità e una sensazione di comfort senza pari.
Cosa rende la scarpa da running GEL-NIMBUS™ 25 così confortevole?
Per quali altre qualità si distingue la scarpa GEL-NIMBUS™ 25 ?
Questa scarpa è progettata tenendo a mente il comfort: abbiamo trascorso ore e ore a testarla e perfezionarla presso il nostro Istituto di scienza dello sport (ISS) in Giappone. È così comoda che ha convinto anche i runner che l'hanno provata: in un test indipendente condotto in un laboratorio di biomeccanica in Australia Meridionale, l'hanno votata come la scarpa da running più confortevole. La scarpa da running GEL-NIMBUS™ 25 include caratteristiche tecniche aggiuntive per aiutarti durante la corsa.
AHAR+
Versione più sottile e leggera, ma particolarmente resistente, della gomma AHAR posizionata nelle zone di maggior impatto della suola per ridurre l'eccessiva usura.
3D Space Construction
Tecnologia integrata nell'intersuola specifica per la fisionomia del piede maschile/femminile, che garantisce massima stabilità e riduce il peso generale per favorire una transizione più fluida dall'appoggio allo stacco.
Sostenibilità
Prodotto realizzato in parte con materiali riciclati che porta avanti l'impegno per la sostenibilità di Asics nel voler lasciare in eredità alle nuove generazioni un pianeta sano.
FF Blast
Intersuola leggera in schiuma con ammortizzazione energetica e scattante, per un rimbalzo efficiente in corsa e un tocco di morbidezza.
Pure GEL
Inserto in GEL inserito sotto la zona tallonare, più morbido del 65% rispetto a quello usato precedentemente, che permette di attutire ancora più efficacemente l'impatto con il terreno.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Commenti Nessun cliente per il momento.