Termini e condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall’acquirente tramite internet sul sito www.zaccasport.com appartenente a Zaccà Sport Service s.r.l. con sede legale in Via De Felice, 35 - 95129 CATANIA P.Iva e C.F. 04662830878.

Il contratto stipulato tra Zaccà Sport e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione,  dell'ordine da parte di Zaccà Sport. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate di seguito.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di zaccasport.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.zaccasport.com, così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Zaccà Sport mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Zaccà Sport. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Tutti i prezzi presenti nel sito zaccasport.com sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Zaccà Sport si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

ZACCA'  SPORT S.R.L. GARANTISCE I PRODOTTI DA QUALSIASI DIFETTO.

Qualora il consumatore dovesse riscontrare un difetto nei prodotti acquistati potrà segnalarlo a Zacca Sport s.r.l. per esercitare il diritto di recesso.

Se il riscontro del difetto avvenisse trascorso il termine di 10 giorni, il consumatore dovrà darne tempestiva notizia a Zacca Sport in uno dei seguenti modi:

- Inviando una e-mail all'indirizzo ordini@zaccasport.com o ordini.attrezzi@hotmail.it
- Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

ZACCA' SPORT SERVICE S.R.L.

VIA GIUSEPPE DE FELICE 38

95129 CATANIA

C.F. E P.IVA: 04662830878

NUMERO REA: CT-310760

Se il consumatore avesse acquistato un'apparecchiatura elettromedicale, troverà nella confezione il certificato di garanzia del produttore.

Questi documenti dovranno essere conservati per il caso di riparazioni in garanzia, da effettuarsi presso i laboratori specializzati, con spedizione a carico del consumatore.

Zacca Sport s.r.l. resta a disposizione per ogni informazione si rendesse opportuna.

Per quanto concerne l'attrezzatura da Home Fitness, tutti i prodotti sono coperti da almeno 2 anni di garanzia (1 anno per attrezzi professionali) se non altrimenti indicato nelle schede di garanzia e nelle schede prodotto. 

Qualora si rendesse necessario un intervento tecnico, la riparazione potrà essere effettuata, a seconda della tipologia o della marca del prodotto:

  • direttamente al domicilio del cliente da un tecnico specializzato (alcune aziende richiedono un costo di uscita del tecnico);
  • presso la sede del produttore (sarà richiesto l'invio del prodotto a carico del cliente).
  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password