HAVAIANAS BRASIL LOGO ROSE GUM

HAVAIANAS BRASIL LOGO ROSE GUM

Pagamenti sicuri al 100%

Acquistando questo prodotto tu avrai 2 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale 2 punti che possono essere convertiti in buono sconto di 0,20 €.


25,00 €
Tasse incluse
Misura o Taglie

I Mondiali di calcio del 1998 hanno segnato la nascita di uno dei modelli di infradito più famosi e più venduti di sempre, il modello «Brasil».

In omaggio ai campionati mondiali di calcio del 1998, Havaianas lanciò un modello con la bandiera del Brasile nelle fascette che, ben presto, si tramutò in oggetto del desiderio da parte di tutto il mondo.

Adesso, le nostre infradito Brasil Logo più iconiche e famose, contraddistinte dalla bandiera del Brasile nelle stringhe, ne fanno il modello più ricercato da tutti.

Sin dal principio, le tonalità che hanno universalmente caratterizzato il Brasile sono quelle del verde e del giallo, ma in realtà il Brasile è un caleidoscopio di colori! Esistono molte versioni di questo modello, tutte con la celeberrima bandiera, il logo di Havaianas a rilievo, le strisce laterali e varie combinazioni cromatiche.

Interamente realizzate in gomma 100% Havaianas.

- Prodotte in Brasile.
- Vantaggi: Comode, solide, antiscivolo, resistenti al caldo e all'acqua.
- Caratteristiche: Fascette con decoro a greche, motivo a grana di riso sulla suola superiore e motivo a "mattone" sulla parte inferiore. Altezza: 1,5 cm.

4110850-4622

Scheda tecnica

Stagione
Primavera/Estate 2023

Riferimenti Specifici

ean13
7909843311102
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.

Ti garantiamo il prezzo più basso sul mercato.

Fai un'offerta
  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità sopra indicate come espresso nella nostra informativa sulla privacy
Email invalida. The City is invalid. Prezzo invalido. Inserisci un valore numerico

* Campi obbligatori

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password