DIAMOND RASTRELLIERA BILANCIERI DA TERRA – 9 POSTAZIONI

DIAMOND RASTRELLIERA BILANCIERI DA TERRA – 9 POSTAZIONI

Pagamenti sicuri al 100%

Acquistando questo prodotto tu avrai 13 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale 13 punti che possono essere convertiti in buono sconto di 1,30 €.


139,00 €
Tasse incluse

La Rastrelliera per Bilancieri Diamond da terra, è un prodotto indispensabile per mantenere in ordine la palestra e le sale pesi, i due fori per il fissaggio a terra la rendono ancora più stabile e resistente.

Questo tipo di rack è realizzato per ordinare 9 bilancieri disposti in verticale, in questo modo gli attrezzi saranno sempre a portata di mano e non risulteranno ingombranti agli atleti durante l’allenamento.

La rastrelliera a terra Diamond oltre ad essere un’ottima soluzione per sostenere le aste a riposo, grazie ai fori dal diametro di 50 mm, si adatta a tutti i bilancieri olimpionici con quella misura.

DATI TECNICI

  • Caratteristiche - 9 posti per olympic bar da Ø50 mm · Realizzato in acciaio robusto con spessore 6,5 mm · Due fori per il fissaggio a terra
  • Dimensioni 44 x 44 x 18 cm (LxWxH)
  • Peso netto 27 Kg

DIAMOND
RB9N

Scheda tecnica

Stagione
N/D

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Ti garantiamo il prezzo più basso sul mercato.

Fai un'offerta
  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità sopra indicate come espresso nella nostra informativa sulla privacy
Email invalida. The City is invalid. Prezzo invalido. Inserisci un valore numerico

* Campi obbligatori

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password