LEONE Borsone DNA Black Gold

Pagamenti sicuri al 100%

Acquistando questo prodotto tu avrai 5 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale 5 punti che possono essere convertiti in buono sconto di 0,50 €.


59,90 €
Tasse incluse

Capiente borsa 75 litri della linea DNA, caratterizzata dalle grandi stampe dorate e dalle 3 tasche laterali con zip estrema-mente capienti oltre ad una grande cen-trale. Ottima per trasportare attrezzatura in palestra.

Il DNA Duffel Black LEONE1947 è una borsa versatile e resistente progettata specificamente per gli atleti e gli appassionati di fitness. Dotato di un design elegante e alla moda, questa borsa è non solo funzionale ma anche alla moda, rendendola una scelta perfetta per coloro che apprezzano sia la praticità che l´estetica.

Realizzato con materiali di alta qualità, il DNA Duffel Black garantisce un´eccezionale durata, assicurando che resista alle dure condizioni di utilizzo quotidiano. Che tu stia andando in palestra, facendo un weekend fuori o abbia bisogno di una borsa affidabile per l´attrezzatura, questo borsone è quello che fa per te.

Con l´ampio scomparto principale, la borsa offre ampio spazio per riporre tutti gli accessori da allenamento, i vestiti e gli oggetti personali. Inoltre, il DNA Duffel Black include uno scomparto separato più piccolo per le scarpe o i vestiti sporchi, mantenendo così pulito e in ordine il comparto principale.

Per aumentare la versatilità, questa borsa è dotata di numerose opzioni di trasporto: un comodo manico superiore, spallacci regolabili e una tracolla imbottita staccabile. Puoi scegliere di portarla come borsone, zaino o usare la tracolla per una maggiore comodità. Indipendentemente da come decidi di trasportarla, la borsa assicura comfort e facilità di trasporto.

Con il suo design tutto nero ed elegante, il DNA Duffel Black esprime un senso di sofisticatezza e semplicità. La borsa è adornata con il famoso logo LEONE1947, aggiungendo un tocco di riconoscimento della marca.

Che tu sia un atleta che ha bisogno di una borsa affidabile per l´attrezzatura o una persona alla moda che cerca un compagno di palestra alla moda, il LEONE1947 DNA Duffel Black è una scelta perfetta. La sua durata, funzionalità e design alla moda lo rendono un accessorio ideale per coloro che desiderano rimanere al top dei propri obiettivi di fitness rimanendo alla moda.

AC966

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Ti garantiamo il prezzo più basso sul mercato.

Fai un'offerta
  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità sopra indicate come espresso nella nostra informativa sulla privacy
Email invalida. The City is invalid. Prezzo invalido. Inserisci un valore numerico

* Campi obbligatori

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password