DISCO OLIMPICO GOMMATO TRI-GRIP PRO

DISCO OLIMPICO GOMMATO TRI-GRIP PRO

Pagamenti sicuri al 100%

Acquistando questo prodotto tu avrai 12 punti fedeltà. Il tuo carrello avrà un totale 12 punti che possono essere convertiti in buono sconto di 1,20 €.


6,00 €
Tasse incluse
Seleziona kg

Il Disco Olimpico Gommato Tri-Grip Pro Diamond è ideale per gli atleti che praticano bodybuilding, si presta per l’allenamento funzionale ed è usato in abbinamento a macchinari free weight, ma inadatto ad esecuzioni di dropping tipiche del crosstraining.

La gomma inodore rivestita del disco professionale permette di ridurre il rumore e proteggere il pavimento in caso di caduta. L’innovativo design a presa multipla rende questi dischi molto maneggevoli ed adatti per lavori funzionali.

I dischi olimpici sono compatibili con i bilancieri aventi il diametro del manicotto caricabile da 50 mm e sono dotati di una boccola in acciaio inossidabile svasata che protegge dall’usura del contatto con il bilanciere.

DETTAGLI

  • Diametro foro 50 mm
  • Diametro disco DGGD1,25-P: 16 cm - DGGD2,5-P: 19,5 cm - DGGD5-P: 24 cm - DGGD10-P: 37 cm - DGGD15-P: 40,5 cm - DGGD20-P: 44 cm - DGGD25-P: 44 cm

DIAMOND

Scheda tecnica

Stagione
N/D

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Ti garantiamo il prezzo più basso sul mercato.

Fai un'offerta
  • Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità e modalità sopra indicate come espresso nella nostra informativa sulla privacy
Email invalida. The City is invalid. Prezzo invalido. Inserisci un valore numerico

* Campi obbligatori

Prodotti correlati (Ci sono 6 altri prodotti nella stessa categoria)

  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password