ASICS GEL NIMBUS 23

Senti il comfort assoluto.

L'evoluzione di un'icona!

La nuova Asics Gel Nimbus si ronnova, arrivando alla sua 23° edizione, continuando a garantire massimo comfort e sostegno sulle lunghe distanze.

La tomaia realizzata in Monofilament mesh con inserti 3D avvolge naturalmente il piede, migliorando traspirabilità e comfort. Il sistema di ammortizzazione realizzato in Gel, Flytefoam e Flytefoam Propel rende questa scarpa da corsa morbida e reattiva.

Che tu sia un runner da corsa quotidiana, principiante o maratoneta esperto, queste calzature sono così versatili che vanno bene per qualsiasi tua sessione di allenamento.

Nonostante la massima ammortizzazione è un tipo di calzatura che si presenta anche parecchio reattiva. Le transizioni dal tallone alla punta sono molto fluide e ti aiutano ad aumentare il ritmo.

Per tutti i fan di ASICS la nuova Gel Nimbus 23 presenta degli aggiornamenti veramente notevoli:

  • Gel extra nel tallone
  • L’ Intersuola FLYTEFOAM®Propel a tutta lunghezza per transizioni più fluide
  • Il sistema TRUSSTIC ™ per un supporto extra

Il drop è di 10 mm (tacco 25 / punta 15) per gli uomini, mentre la versione da donna è di 13 mm (tacco 27, punta 14).

La suola in gomma Asics Lite Rubber aumenta la robustezza della scarpa garantendo anche una grande trazione e durabilità. Il grip è eccezionale, grazie alla spessa suola in gomma. Questa scarpa non si consumerà presto e non corri il rischio di scivolare sulle superfici umide e bagnate e questo, data la stagione invernale molto piovosa, è un notevole punto a favore.

Morbida tomaia in mesh ingegnerizzato comoda per i tuoi piedi e abbastanza spaziosa per un’ampia varietà di forme del piede.

In conclusione questa è una scarpe per i runner che sono alla ricerca di una calzatura in grado di gestire miglia quotidiane e corse su lunghe distanze e che offra sostegno nonostante l'appoggio neutro.


Acquistale adesso!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password