BROOKS GLYCERIN STEALTHFIT 20

Morbie, eleganti e con calzata FIT!

Le Glycerin 20 sono l'ennesima evoluzione dell'azienda americana Brooks.

Rimanendo fedele alla sua caratteristica principale, ovvero l'ammortizzazione, le scarpe da running Brooks Glycerin 20 offrono una sensazione di corsa ancora più fluida e leggera.

DNA LOFT V3.

Le Glycerin rimangono sempre tra le scarpe da running più ammortizzate.

La nuova mescola DNA Loft V3 viene ottenuta da un processo di lavorazione di nitro-infusione che serve ad amplificare la morbidezza e il ritorno di energia durante la corsa.

Ideali per i runner dalla corsa e allenamento quotidiano!

Ma come è possibile migliorare una delle scarpe più amate dai podisti?

I designer di Brooks hanno cercato di dare un "restyling" alla tomaia, già apprezzatissima nelle versioni precedenti per via della sue caratteristiche di traspirabilità e comfort, aggiungendo un sistema di allacciatura esterno.

Ma il tocco finale è senza dubbio la nuova tecnologia STEALTHFIT!

StealthFit: nuova calzata adattabile.

La tecnologia StealthFit inaugura un nuovo tipo di calzata: adattabile, più aderente, in grado di seguire ogni movimento del piede grazie a elasticità e compressione.

  • Se hai già provato Glycerin, questa versione ha la stessa morbidezza in un look nuovo.
  • Il sistema di allacciatura esterno evita che i lacci siano a contatto con il piede, per una calzata senza distrazioni.
  • La tomaia in Fit Knit offre una struttura senza cuciture e una traspirabilità che si adatta ai movimenti del piede.

Glycerin e Glycerin GTS

Anche per la ventesima edizione Brooks conferma sul mercato le due versioni: classica con supporto neutro e GTS con tecnologia GuideRails® che tiene sotto controllo i movimenti in eccesso (supporto antipronazione), in modo che tu possa mantenere la falcata ideale.

In conclusione possiamo affermare che le Brooks Glycerin 20 sono delle ottime scarpe da running ideali per i veterani della corsa, camminatori e per i principianti che si avvicinano a questo sport.

Acquista adesso quelle da uomo.

Acquista adesso quelle da donna.

Correlati per Tag

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrati

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra O Resetta la password